AVVISO PRESA DI SERVIZIO PER
- docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
- docenti e personale ATA in utilizzo
- docenti e personale ATA trasferiti
- docenti e personale ATA immessi in ruolo
- docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2024 o fino al 31.08.2024
Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti titolari, trasferiti, assegnati o neo immessi in ruolo, confermati in ruolo presso questa Istituzione Scolastica dovrà essere effettuata il giorno lunedì 2 settembre 2024 alle ore 8:00 presso la Segreteria Amministrativa in via Aldo Moro 21/23.
All’atto della presa di servizio il personale dovrà avere con sé i seguenti documenti:
- Copia carta identità
- Copia codice fiscale
- Copia cedolino o copia coordinate bancarie E’ possibile scaricare i documenti di rito direttamente dal sito istituzionale in modo da compilarli e consegnarli in segreteria.
- N.B. Prendere visione dell'informativa dipendenti allegata